Segreteria – URP

La segreteria di compiti inerenti ai bisogni degli studenti delle famiglie e di tutto il personale dell'Istituto.

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI

RUOLORESPONSABILE
Dirigente ScolasticaDott.ssa Iemmola Giuseppina
Primo collaboratore (Vicaria)Bernini Eva
Direttore S.G.A.Angela Lanotte
Personale Docente scuola dell’infanzia e secondaria di I gradoA.A. Mongillo Antonella
Personale docente scuola primaria e ATAA.A. Gulino Maria
Gestione AlunniA.A. Anna Diglio
FinanziariaA.A. Prisciandaro Laura

RICEVIMENTO UFFICIO DI SEGRETERIA AL PUBBLICO

Lunedì15:00 – 16:00
Martedì8:15 – 09:15
Mercoledì15:45 – 16:45
Giovedì8:15 – 09:15

Durante la sospensione delle attività didattiche, la segreteria riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

RICEVIMENTO UFFICIO DI SEGRETERIA AL PERSONALE INTERNO

Lunedì15:45 – 16:45
Martedì14:30 – 15:30
Mercoledì8:15 – 9:15
Giovedì14:30 – 15:30
Venerdì8:15 – 9:30

Per chi fosse impossibilitato a recarsi presso gli uffici di segreteria durante gli orari prestabiliti, potrà fissare un appuntamento telefonico con l’assistente amministrativo interessato.

VIA MOLINO VECCHIO 19

20064