Ultima modifica: 21 marzo 2020
Istituto Comprensivo "Molino Vecchio" > Iniziative della Rete delle Scuole che Promuovono Salute

Iniziative della Rete delle Scuole che Promuovono Salute

image.png

Si segnala alle SS. LL. che la Rete di Scuole che Promuovono Salute – Lombardia ha dedicato una pagina del proprio sito, sulla quale è possibile trovare strumenti e/o iniziative messe in atto dalle scuole, associazioni e quant’altro per favorire il benessere di tutti gli studenti, nelle varie fasce d’età e delle intere famiglie costrette nelle loro case in questo particolare e difficile periodo.

Si ricorda inoltre il link al sito delle scuole che promuovono salute: https://www.scuolapromuovesalute.it/
La pagina delle iniziative, che è in fase di continua implementazione, è reperibile al link:
Per nuove segnalazioni di iniziative che favoriscono il benessere degli studenti utilizzare il seguente link:
 Per qualsiasi informazione o idea aggiuntiva contattare:
Considerato il valore dell’iniziativa di suggerisce di favorire  la diffusione fra i colleghi del proprio istituto.